Spezzano Sila, il prefetto: “Il sindaco nomini subito il suo vice”

Salvatore Monaco, sindaco di Spezzano Sila
COMUNICATO STAMPA – IMPEGNO COMUNE SPEZZANO SILA –
In data odierna il Prefetto di Cosenza, in riscontro al nostro esposto, sottoscritto dal nostro consigliere comunale Pietro Spizzirri, sulla perdurante vacanza del vicesindaco, ha pienamente condiviso quanto da noi sostenuto, invitando il sindaco alla tempestiva nomina della necessaria figura mancante, da quasi un anno, dopo la strana revoca dell’incarico alla dottoressa Aurora Crocco.
Per il Comitato Civico Impegno Comune, l’intervento prefettizio non può che rappresentare l’ennesima conferma alla serietà delle problematiche da noi segnalate, troppo spesso sottovalutate o tralasciate dai nostri amministratori. Nonostante gli attacchi sterili e infondati che spesso subiamo per la nostra “vigile” e fondata opposizione, dimostriamo nei FATTI la legittimità delle argomentazioni poste a fondamento delle nostre azioni che mirano esclusivamente all’interesse della nostra comunità.
Ci dispiace che ancora una volta siamo stati costretti a dover interessare il Prefetto per assicurare il normale rispetto delle regole del nostro Comune. Grazie al Prefetto dottoressa Paola Galeone per il solerte intervento.
Comitato Civico Impegno Comune – Spezzano Sila