Torano, truffa on line: denunciata 26enne. Rende e Luzzi, denunce per detenzione abusiva di armi

I militari della Stazione Carabinieri di Torano Castello hanno deferito in stato di libertà una 26enne residente a Torano Castello, per truffa on-line. I militari operanti hanno accertato che la donna, dopo aver messo un annuncio di vendita di un ciclomotore su un noto sito internet di compravendita e aver ricevuto il pagamento di 500 € dalla vittima, un 70enne di Ostia (RM), ha fatto perdere le proprie tracce senza consegnare la merce.

I militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende hanno deferito in stato di libertà, per detenzione abusiva di armi od oggetti atti ad offendere un 35enne di Cosenza. L’uomo è stato controllato a Rende, all’interno di un bar e, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello della lunghezza di 32 cm di cui 25 cm di lama.

I militari della Stazione Carabinieri di Luzzi hanno deferito in stato di libertà un 21enne residente a Luzzi, per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. I militari operanti a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno trovato, nella disponibilità del giovane, un coltello a serramanico della lunghezza di 18 cm di cui 8 di lama, sottoposto a sequestro.