A Trebisacce succede che la comunicazione istituzionale viene affidata ad una società che si chiama “Fischiettomania” e ha come ragione sociale la vendita di… fischietti, divise e accessori. Insomma, una ditta che tratta abbigliamento sportivo come sua primaria attività e non certo “comunicazione” ma tant’è.
Roba da matti, hanno commentato in molti. E anche la minoranza non è stata certo tenera con il già chiacchieratissimo sindaco Franco Mundo.
La storia non si smentisce, hanno commentato altri. Nonostante sia ancora a processo con gravi capi d’accusa – si parla di truffa e peculato – il sindaco di Trebisacce Franco Mundo continua nel suo modus operandi infischiandosene (è proprio il caso di dirlo) di quanto dicono di lui e persino del processo che deve affrontare.
A Trebisacce, dove la gente usa bene ironia e sarcasmo, la chiamano già “la comunicazione del fischietto”

E non solo. Fischiettomania che gestisce la comunicazione è anche uno schiaffo a tutti i giornalisti, che evidentemente non sono allineati al “pensiero unico trebisaccese”… basta avere la chiave giusta … e non c’è bisogno di altro! Garantisce Franco Mundo… ovviamente fischiettando.










