Vibo, il giovane accoltellato presenta ferite ai polmoni e all’addome. Le indagini

Indagini a ritmo serrato a Vibo Valentia da parte dei carabinieri della locale Compagnia diretti dal capitano Piermarco Borettaz.

Il giovane accoltellato si chiama Loris Palmisano, 20 anni, con un passato anche nel settore giovanile della Vibonese-calcio.

Verso le tre di notte si è presentato da solo all’ospedale Jazzolino – raggiunto in auto – con delle ferite da arma da taglio all’addome ed ai polmoni. Proprio la ritenuta di sangue nei polmoni ha determinato il trattenimento ed il ricovero in ospedale.

Il giovane, che era di ritorno da una discoteca del Catanzarese, è stato sottoposto nella notte ad un delicato intervento chirurgico ed i sanitari si sono riservati la prognosi.

Sul fronte delle indagini, i carabinieri procedono per il reato di tentato omicidio ed hanno ascoltato in queste ore gli amici, i familiari ed i parenti del giovane. Sugli sviluppi vige il più stretto riserbo da parte degli investigatori anche se al momento appare improbabile che l’accoltellamento sia stato premeditato. Molto più probabile, invece, che tutto sia nato al culmine di una discussione per futili motivi.

Fonte: Zoom24