JovaBeachParty a Roccella: dove parcheggiare auto, bus o moto

Ecco le informazioni utili su come accedere e come trovare i parcheggi per l’evento del Jova Beach Party di oggi 12 agosto e domani 13 agosto 2022 a Roccella Jonica. Dopo il “bollettino meteo” di Jovanotti dalla terrazza dell’albergo, tutti i fan sono stati rassicurati sull’evoluzione delle condizioni del tempo (https://www.iacchite.blog/jovabeachparty-a-roccella-il-bollettino-meteo-di-lorenzo-dalla-terrazza-dellalbergo/). Nelle due giornate è previsto l’arrivo di 60 mila spettatori (30 mila a giornata). Per due giorni Roccella sarà zona a traffico limitato, ragion per cui è molto importante dare e avere informazioni sui parcheggi.

AREA PARCHEGGI AUTO

AREA PARCHEGGIO SUD (lato Marina di Gioiosa)

Si raggiunge percorrendo la SS 106 dalla rotatoria sud (lato Marina di Gioiosa) verso Roccella. Le auto dirette ai parcheggi sono deviate all’ingresso di Roccella verso la Via Giardini. E’ possibile lasciare l’auto nei parcheggi pubblici non custoditi lungo le arterie stradali di Via Lacchi o nei parcheggi privati custoditi presenti in zona. Saranno operative navette a pagamento che portano dai parcheggi al VARCO SUD di Ponte Rossetti dal quale a piedi si raggiunge l’area concerto. ATTENZIONE: LE AUTO DOVRANNO LASCIARE I PARCHEGGI PUBBLICI ENTRO LE ORE 03.00 PENA LA RIMOZIONE FORZATA DEL VEICOLO.

AREA PARCHEGGIO NORD (lato Caulonia)

Si raggiunge percorrendo la ss.106 dalla rotatoria nord verso Caulonia o provenendo da nord attraverso la SS 106 . Nell’area è presente esclusivamente un grande parcheggio privato custodito dal quale partono le navette a pagamento che lasciano gli spettatori al VARCO NORD di Ponte Zirgone dal quale a piedi si raggiunge l’area concerto.