Pordenone-Cosenza. Tedino: “In questo momento non possiamo sbagliare nulla”

Pordenone-Cosenza, Tedino: “In questo momento non possiamo sbagliare nulla”.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore Bruno Tedino alla vigilia di Pordenone-Cosenza :”La squadra ha lavorato molto bene in questi giorni, dovremo partire con un grande approccio alla gara. In questo momento non possiamo sbagliare nulla, ogni volta che affrontiamo un impegno abbiamo un margine di errore molto ristretto. Abbiamo avuto qualche defezione nelle ultime ore. Con l’Alessandria abbiamo fatto un buon secondo tempo e abbiamo avuto un po’ di fortuna. Cosenza? Il cambio di allenatore è sicuramente un fattore da considerare, ma noi dovremo essere bravi a farci trovare pronti negli episodi e farli nostri. Ci sarà un’incognita notevole dal punto di vista tattico”.

Il Pordenone Calcio comunica che sono stati riscontrati ulteriori casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.

La Società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc, tra cui un nuovo ciclo di tamponi nella mattinata di domani per calciatori, tecnici e collaboratori.