Lecchini della Provincia, svegliatevi e cacciate la foto del cazzaro

Alla Provincia di Cosenza succedono cose strane.

La prima: sul sito ufficiale dell’ente, insieme alle notizie del giorno regolarmente aggiornate, campeggia ancora la fotografia di Mario il cazzaro (una nella quale si vede sempre più accentuato il fenomeno bulldog delle sue gote cadenti. A Cusenza ormai lo chiamano tutti “muss’i vecchia” oltre che cazzaro) con una scritta ancora più grande: “il presidente”. 

Possibile che nessuno si sia ancora accorto di questo scempio? E che cosa aspettano a cacciare la foto di un presidente decaduto ormai da quasi due mesi?

C’è chi dice che sia lo stesso Occhiuto a “pretendere” lo status quo ma non solo. Pare che il cazzaro si rechi addirittura ogni giorno, scortato da un ispettore della digos, nel suo “vecchio” ufficio della Provincia non si capisce bene a fare cosa. E sembra che abbia addirittura in dotazione una macchina dell’ente e quattro elementi della polizia provinciale che aiutano l’ispettore della digos a proteggerlo non si capisce davvero da cosa.

In attesa di chiarire meglio quest’ultimo aspetto, sollecitiamo con urgenza che almeno tolgano la foto del cazzaro dal sito. Conoscendo il suo narcisismo, sarebbe un bellissimo colpo al suo sempre più grottesco ego ipertrofico…

E se così non dovesse essere, monitoreremo questo sito-vergogna ogni giorno fino a quando non vedremo più quella fotografia. Parola di Iacchite’.