Acri, il condannato Zuccarelli si insedia nel ruolo di direttore di distretto

Ottotino Zuccarelli

Importanti novità interessano il poliambulatorio di Acri, ubicato un via Julia. L’Asp di Cosenza ha provveduto all’insediamento effettivo del nuovo direttore del distretto sanitario Acri-Valle Crati-Santa Sofia d’Epiro; si tratta di Ottorino Zuccarelli, 59 anni, medico con un ricco curriculum, già sindaco di San Fili, coinvolto nell’inchiesta Ippocrate (falsi invalidi e furbetti del cartellino) e per questa vicenda condannato a due anni di reclusione nello scorso febbraio. I lettori di Iacchite’ lo conoscono molto bene e sanno altrettanto bene che fa parte della cricca di Palla Palla, Nicola Adamo e Madame Fifì ovvero di quel partito sempre più marcio che è il Pd.

L’Asp di Cosenza aveva nominato direttore del distretto sopracitato Ottorino Zuccarelli appena una settimana prima della sentenza, il 13 febbraio, con una delibera a firma del direttore generale Raffaele Mauro. Prende il posto di Achille Straticò. E i nostri lettori conoscono bene anche il “colpo di mano” che fu realizzato da Palla Palla con la complicità di Mauro per assicurarsi direttori di distretto che fossero funzionali ai loro squallidi interessi (http://www.iacchite.com/cosenza-sanita-corrotta-anche-ottorino-zuccarelli-conquista-il-corriere-della-sera/).

E così un altro condannato “doc” va a sedersi su una poltrona del sistema di potere. Ci auguriamo che i grillini prendano nota e provvedano a segnalare il caso al governo per fargli capire che, senza un controllo accurato, questi corrotti continueranno a fare quello che più gli aggrada. Così vanno le cose nella nostra Repubblica delle banane,