Acri, il ritorno di Angelo Andreoli

Angelo Andreoli ritorna sulla panchina dell’Acri. Una vecchia conoscenza in casa Acri, un tecnico con cui è stata scritta una pagina importante della storia rossonera con la promozione in Serie D, oggi però il primo obiettivo è salvare la categoria e cercare di risalire subito la china della classifica che vede relegati all’ultimo posto i rossoneri. Sarà quindi Andreoli a succedere a mister Delogu. Di seguito il comunicato della società.

La F.C. Calcio Acri comunica che è stato trovato un accordo con Angelo Andreoli che da oggi è il nuovo allenatore dell’Acri e già oggi dirigerà il primo allenamento. Per Andreoli è un ritorno ad Acri dopo la vittoria del campionato nella stagione 2010/2011.

Classe 1968, Andreoli ha alle spalle una gloriosa carriera di calciatore: sette presenze in B con il Cosenza, quasi duecento in C2 tra Fasano, Castrovillari, Benevento e Catanzaro, oltre centocinquanta in D con Vigor Lamezia, Corigliano, Castrovillari e Rosarno, ed una trentina in Eccellenza. Per un totale di quasi quattrocento presenze ed oltre 20 reti segnate. Da tecnico ha invece iniziato la carriera con il Rende. Due i campionati vinti dalla panchina: uno di  Eccellenza, appunto con l’Acri ed uno di Promozione alla guida della Paolana. Ma ha allenato anche in altre piazze importanti come Rossano e Lamezia.