Belvedere. I viaggi della speranza a Catanzaro: Cascini&Impieri provano a comprarsi tutti

Belvedere Marittimo. I viaggi “della speranza” a Catanzaro. Cascini&Impieri provano a comprarsi tutti mentre la Procura dorme.

Partiamo dal consiglio comunale. Come era scontato che fosse il bilancio è passato con il voto favorevole di Maria Rachele Filicetti. Nemmeno il bluff dell’accreditamento della clinica di famiglia per ora ha fatto saltare il patto della sanità privata che ancora c’è, garantito dal Gallo cedrone ed è anche forte.
Maria Rachele avrà avuto rassicurazioni, sempre dall’uomo con la cresta “cedrata”, ma la sua fiducia è a tempo e questo Cascini&Impieri lo sanno.

Torniamo però a Cascini&Impieri perché gli altri in confronto a loro sono poca roba.
La venuta del Gallo non è stata casuale. A Belvedere Marittimo si respira aria pesante. Tutti sono in vendita. Anche gli ex oppositori di Cascini.
I piaceri per gli amici degli amici ormai non si contano più così come le promesse e i viaggi della speranza alla Regione Calabria.
C’è chi attende permessi per avere aree pubbliche destinate ad uso privato, ci sono le associazioni sportive alle quali vengono promessi contributi regionali da enti strumentali della Regione Calabria, quindi non attraverso bandi pubblici. Ci sono soldi di progetti regionali dati in pasto ai soliti amici e nemmeno spesi bene, e poi ci sono i lecchini della Scirocco Academy già beneficiaria di 10mila per “Proiettiamo” quattro serate di film all’aperto costate 2500 euro l’una.
Risultato? 4 flop. Soldi regalati da Marco Selfie Carrozzino che poi vorrebbe anche dare lezioni di turismo.

Francescuzza intanto sta preparando il terreno alla sua possibile candidatura alla Regione Calabria o addirittura a sindaco (sic!).
Certamente una che dice “non abbattete le mani” in diretta streaming merita di sedere a Palazzo Campanella. Siamo in Calabria e Dio solo sa cosa spinge Gianluca Gallo cedrone ad assecondare le sue follie rischiando sempre più, perché la Procura di Paola per ora dorme, ma anche chi dorme per anni alla fine si sveglia. Per informazioni chiedere a Eugenio Guarascio detto anche Gargamella…

È questo lo scenario desolante che emerge da Belvedere Marittimo.
Tutti o quasi sono in vendita e questo Cascini e Impieri lo sanno.
Ora denuncino pure e poi faremo i nomi dei beneficiari di simili prebende perché Iacchitè dice solo la verità nel silenzio generale dei media di regime e lo dice anche agli organi competenti che devono vigilare.
Notizie positive? Si, torna Pitagora Mundus a Belvedere Marittimo ed è già caccia ai nominativi da inserire nello staff per 300 euro al mese e al business degli affitti per ospitare gli argentini.
A proposito, che fine ha fatto la navetta che la scuola per stranieri doveva regalare alla comunità tramite una raccolta fondi? La befana vien di notte… e le stelle a Paola stanno a guardare.