Calabria 2021. Dalila Venneri si candida per De Magistris Presidente

dalla pagina FB Luigi De Magistris Presidente per la Calabria

Sono contento della candidatura con noi di Dalila Venneri, consigliera comunale di Crotone, donna libera e autonoma, sempre in lotta con competenza ed amore per la sua terra. Scrive Dalila: “La partita che voglio giocare fino alla fine: supplementari e calci di rigore. Dentro una passione che mi accompagna da sempre e che non é voglia di vincere, ma voglia di riscatto per una terra che ha tanto da dare.

Passione é la parola d’ordine, tutto ciò che metto in qualsiasi cosa io faccia. Sono tornata nella mia terra a malincuore, lo ammetto, perché ho dovuto scegliere di stare accanto alla mia famiglia, ai valori e alle storie che questa mi ha insegnato, ma qui ho riscoperto il senso della vita e anche il coraggio della lotta.

Non ho nulla da chiedere ma tanto da dare, nella speranza che un giorno i miei figli non saranno costretti ad andare via, ma liberi di scegliere se restare. Non é retorica, ma la sana follia di una Donna che combatte e ancora crede nel buono e bello della vita e soprattutto della sua terra.

La Calabria non é solo coppola e pastori: é identità, prospettiva e opportunità. La mia Calabria è mente e cuore: lo stesso che batte davanti a quel calcio di rigore. E noi, tutti insieme, riusciremo a fare goal!”.