A Casali del Manco, la premiata ditta Adamo e 5 Stelle ci riprova. Dopo aver fatto vincere, infatti, 5 anni fa la lista Futuro in Comune con Nuccio Martire sindaco facendo una lista civetta per sottrarre voti decisivi alla lista Voci in cammino, adesso addirittura hanno allestito una lista insieme.
Avete capito bene! Ormai quel furbetto di Ippolito Morrone detto Politiaddru non sa più come dividersi tra iniziative dei 5 Stelle (ecco il manifesto)…
… e quelle organizzate da Adamo Capu i Liuni attraverso il fido Vittorio Pecoraro (in copertina la foto dell’iniziativa con Morrone, Adamo, Parise, Perri e Gangi, un bel quintetto non c’è che dire).
Ormai a Casali del Manco non si parla d’altro, ma a rovinare la festa dell’inciucio ci hanno pensato i militanti storici del Movimento 5 stelle che hanno denunciato con un manifesto le magagne della propria dirigenza ormai venduta alla ditta Adamo&Pecoraro.
È proprio vero che al peggio non c’è mai fine, ma questa volta dalle notizie che abbiamo il popolo non perdonerà l’ennesimo inciucio tra Pd cosentino e 5 Stelle e quindi si prevedono grandi sorprese nelle urne. Staremo a vedere, certo che se Ippolito Morrone non dovesse vincere sarebbe la più grave sconfitta della dirigenza cosentina del Movimento 5 Stelle e di quella che rimane legata a Nicola Adamo. Anche perché tutti sanno che c’è già l’accordo tra 5 Stelle e Pd, che già governano insieme al Comune, per sostituire ufficialmente il sindaco di Cosenza Franz Caruso con Enza Bruno Bossio. Magari con lo stratagemma della città unica, che interromperebbe la consiliatura in corso. Ma una sconfitta a Casali del Manco però brucerebbe i piani degli strateghi de noantri ed è proprio per questo che è in corso una vera e propria ribellione nelle contrade casaline. Cari casalini, pensateci bene prima di votare questa feccia…