Castrovillari, bagno di folla per i concerti in piazza senza spese pazze. Bravo sindaco Lo Polito

A Castrovillari si realizzano belle iniziative e anche bei concerti senza spese pazze come quelle di comuni e sindaci che si credono “furbi” (Franz Caruso e Flavio Stasi, tanto per fare i nomi che sono sulla bocca di tutti e si dichiarano anche “progressisti”, sic!). E oggi ci fa molto piacere ospitare il post di gioia del sindaco Mimmo Lo Polito, che quanto a intelligenza, lungimiranza e moderazione ai due citati sopra gli fa un mazzo così. Bravo Mimmo. 

dalla pagina FB di Mimmo Lo Polito, sindaco di Castrovillari 

La collaborazione della nostra amministrazione comunale con l’associazione ”T commerciale”, dopo la serata della notte in centro di settembre continua a rivelarsi vincente. Ieri in piazza Municipio tanta gente per il concerto dei Gemelli Diversi che sono stati preceduti da un gruppo rock di giovani tarantini, i Myr, rivelatisi davvero bravi. Tre ore di buona musica e la presenza di tanti castrovillaresi e di cittadini di altri comuni del territorio.

Il nuovo appuntamento in piazza il 31 dicembre con Dj locali e Le Donatella, per il consueto veglione in via Roma, sul quale l’amministrazione comunale sta puntando da anni per dare un’opportunità a tutti di divertirsi senza spendere soldi, soprattutto i giovani, e di non mettersi in macchina in serate così particolari, evitando rischi. Anche questo evento è realizzato dall’associazione T commerciale sostenuta dall’amministrazione comunale. Avanti insieme.