Castrovillari, Parco del Pollino: Pappaterra e quel contributo alla “fauna” dei commercialisti

INCREDIBILE MA VERO.
NOTIZIE DAL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL’ENTE PARCO NAZIONALE DEL POLLINO
___________________

dal profilo Facebook di Nicola Mele

Dal Consiglio Direttivo dell’Ente Parco del Pollino giungono notizie che hanno dell’incredibile, e sicuramente UNICHE in tutto l’emisfero terrestre se non addirittura in quello ultraterrestre; insomma ovunque ci sia una pur minima forma di intelligenza se pure embrionale, la decisione del Presidente dell’Ente Parco Pappaterra (più pappa che terra) ha superato ogni ragionevole discussione della sua permanenza gestionale all’Ente.

Pappaterra nella seduta del C.D. 23/10/2018 ha disposto un contributo pare di 5.000 euro per l’organizzazione di una manifestazione da parte dell’Ordine dei Commercialisti.
Questa delibera aveva sollevato qualche perplessità da parte del Collegio dei Revisori e un parere negativo da parte del Direttore dell’Ente.

Nella seduta del C.I. il 15 novembre scorso, il Presidente ha proposto di reiterare l’Atto deliberativo sul contributo di 5.000 euro per l’Ordine dei Commercialisti.
questo perché , essendo stata superata la perplessità del Consiglio dei Revisori, nel senso che i soldi necessari verrebbero stornati da altra voce di bilancio, senza variazioni finali….
La proposta del Pappa – Terra è “passata” con il solo voto contrario del consigliere Laghi.

Ora ci si chiede:
1. MA QUESTI EVENTI RIENTRANO TRA LE FINALITA’ DI UN ENTE PARCO?
2. L’ordine dei commercialisti, a quale categoria di fauna da tutelare appartiene?