Chievo-Crotone, biglietti settore ospiti acquistabili anche domenica

Il Football Club Crotone comunica che al termine della riunione del G.O.S. di Verona, è stato stabilito che in occasione della partita Chievo-Crotone di domenica (ore 15) al Bentegodi, i biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati, senza obbligo della tessera del tifoso, anche il giorno stesso della gara.
Inoltre, durante la riunione, è stato stabilito che l’apertura dei cancelli dello Stadio avverrà alle ore 13.

E’ iniziato, dunque, il countdown che porterà domenica pomeriggio alla gara contro il Chievo Verona, match valevole per la terz’ultima giornata della Serie A Tim.

Il Crotone, come da programma, ha raggiunto per l’ora di pranzo il ritiro di Steccato di Cutro e nel pomeriggio scenderà in campo per sostenere la penultima seduta in vista della gara contro i veneti.

Siamo carichi e siamo pronti per la gara contro il Chievo, ma soprattutto siamo tranquilli perché è giusto andare in campo con la tranquillità! Sappiamo che anche loro hanno bisogno di punti per la salvezza quindi sarà sicuramente una bella gara e spero che alla fine festeggeremo noi”. Esordisce così, prima dell’allenamento, Davide Faraoni, uno dei giocatori più in forma: basti pensare al gol messo a segno a 3 minuti dalla fine contro l’Udinese, oppure all’assist per Simy di domenica scorsa (minuto numero 88) quando ha recuperato palla nella propria trequarti e si è involato verso la porta avversaria: “Sono molto contento, come hai detto tu mi sento in grande forma e voglio continuare così, soprattutto per la gara di domenica che non vogliamo sbagliare”. Una stagione in crescendo, per il numero 37 rossoblù, che sottolinea l’importanza del gruppo: “I primi mesi sono stati duri ma ho avuto la fortuna di avere sempre vicino i compagni che mi hanno sempre sostenuto: sono sempre rimasto concentrato sul lavoro e darò tutto per ottenere la salvezza col Crotone”.

Ora, però, bisogna continuare così: “Serve la testa: rimanere sempre concentrati, umili, sempre sul pezzo fino all’ultimo minuto di recupero perché questa è la nostra forza. Vogliamo vincere per ottenere il nostro obiettivo, sarebbe il giusto premio per ciò che abbiamo fatto in questa stagione e vogliamo regalare questa grande gioia ai nostri tifosi che fra l’altro so che ci seguiranno in massa”.

Domattina rifinitura sul campo di Steccato e alle ore 13 mister Zenga presenterà in conferenza, presso la sala stampa dell’Hotel “Park Jonio”, il match contro il Chievo Verona.