Ciao Andrea: il ricordo degli amici di via Popilia

Il nostro aggregarsi è stato sempre motivo di vanto e orgoglio per tutti noi. Insieme si superano difficoltà e amarezze che offre la vita ogni giorno. Abbiamo creato questo club per questi validi motivi. Club è Unione, è Amicizia, è Vita.

Purtroppo ieri sera una giovane vita è stata stroncata, abbiamo perso uno dei nostri più cari amici del nostro club…la vita ieri sera è stata tragica e cattiva… La vita, che bella parola: forse solo in questi momenti tragici ci accorgiamo il vero senso e valore che ha.

ANDREA De Bartolo non c’è più e crediamo, da oggi in poi, neanche più la voglia di essere club. Aveva 44 anni, lascia due figli di 14 e 18 anni. Era un esemplare operatore ecologico addetto alla raccolta porta a porta, impiegato di Ecologia Oggi. Ieri sera si disputava una partita del torneo provinciale di calcetto Csi ad Acri. Prima dello scadere del primo tempo Andrea viene sostituito e si accomoda in panchina, il tempo di scambiare qualche battuta con gli amici della panchina che dopo pochi secondi cade a terra e da quel momento in poi inizia la lunga manovra di pronto soccorso. I medici del 118 le hanno provate tutte per rimettere in moto il cuore di Andrea ma purtroppo Andrea non ce l’ha fatta. Ciao Andrea, resterai sempre nei nostri cuori e non ti dimenticheremo mai.

Il Club Via Popilia c’è