Ciao Leo, Girifalco piange il suo giovane campione. “Di te ricorderemo ogni partita e ogni gol: per sempre il nostro numero 9”

Uno schianto terribile contro un albero mentre ritornava a casa da una notte trascorsa intorno a un falò, è costato la vita a Leonardo Scicchitano, appena 16 anni, che viaggiava assieme agli amici su una Fiat Punto. Gravi le condizioni degli altri due passeggeri, gravissime quelle del conducente, 20 anni. I ragazzi sono tutti di Girifalco. L’intera comunità è sconvolta per il tragico incidente che ha spezzato la vita di un giovanissimo.

Il ricordo commosso della U.S. Girifalco

Leonardo Scicchitano amava, come tanti ragazzi della sua età, giocare a pallone. Giocava nella squadra del paese, la U.S. Girifalco, che stamattina sui social ha ricordato il giovane tragicamente scomparso.

“Di te ci ricorderemo ogni partita, ricorderemo le tue esultanze dopo ogni gol, la tua gioia immensa, l’amicizia sincera verso i tuoi compagni. Sei stato un tesoro e il tempo passato insieme ci ha resi felici. Adesso continuerai a giocare per sempre guardandoci da lassù. Ciao Leo, per sempre il nostro numero 9”.