Ciao Vialli. Gli eroi dell’Europeo: “Grazie Luca. Così vero, così importante. Sei stato insegnamento”

Gli eroi di Euro 2020: “Così vero, così importante. Sei stato insegnamento”

Gianluca Vialli, insieme a Mancini, è stato la guida degli Azzurri che hanno vinto l’Europeo. Il viaggio è iniziato con il toccante discorso a Coverciano ed è finito a Wembley con il trofeo alzato al cielo. Gli eroi di quell’impresa hanno voluto ricordare il capo di quella delegazione.

LOCATELLI: “TI VOGLIO BENE”

Manuel Locatelli è stato tra i primi: “Ciao Gianluca. Ogni tua frase, ogni tuo comportamento e ogni tuo insegnamento li porterò sempre con me. Per me sei stato sei e sarai sempre un esempio. Ti voglio bene. Buon viaggio”

INSIGNE: “COSI’ IMPORTANTE”

“Così vero, così importante, grazie Luca. Un periodo fantastico, un ricordo per sempre!”

BERARDI: “GRAZIE LUCA”

Per Domenico Berardi una storia su Instagram con la foto di Vialli e la scritta: “Grazie Luca”. Per l’attaccante del Sassuolo anche le mani in preghiera e un cuore.

TOLOI, UN CUORE PER VIALLI

Il difensore dell’Atalanta ha ricordato Vialli con una storia su Instagram con il post della Nazionale: “Non ti dimenticheremo mai”.

DONNARUMMA: “UN LEADER IN CAMPO E FUORI”
“Un grande campione, un leader in campo e fuori, un esempio per tutti noi. Grazie di tutto. Riposa in pace Gianluca”

FLORENZI: “LASCI UN VUOTO INCOLMABILE”
“Lasci un vuoto incolmabile dentro il nostro gruppo. Il tuo esempio di come hai affrontato tutto e della forza che incredibilmente tu davi a noi ogni giorno. Insieme siamo arrivati sul tetto d’Europa ma tu hai fatto una cosa ancora più grande, sei rimasto nel cuore di tutti noi e ti assicuro,amico ,che è più importante questo di ogni vittoria… Ho fatto una promessa e farò di tutto per mantenerla… Quando farò la mia 50ª presenza in nazionale ti penserò”