Concerto per Romano Marino stasera al Cavern Club

Come ogni anno, il sesto senza di lui, ci riuniamo per ricordare Romano Marino, un ragazzo di appena 13 anni scomparso per una brutta storia di malasanità.

Romano suonava la chitarra, era un appassionato di musica, con le cuffiette o con la chitarra elettrica in mano, la sua ultima era una Sx regalata per il suo ultimo Natale.

La sesta edizione vedrà i contributi degli stessi amici di Romano, componenti di band conosciute o nascenti nel panorama cittadino. Parteciperanno: Reset, Snapshot, Monday Mornings, Dead Piazza Kennedy, Antonio Belmonte (chitarra) e Riccardo Monaco (voce/chitarra), Paola Pizzino e Bianca Tursiprato (voci) e Marco Pucci (chitarra). L’appuntamento è per questa sera, alle 20,00, al Cavern Club, in piazza Berardi 10, a Cosenza.

La storia di Romano, anche se stavolta ammorbidita dalla musica e dalla gioia di ritrovarci ogni volta con i suoi vecchi amici ed altri nuovi che si aggiungono, gruppi di giovanissimi com’era lui, non va comunque dimenticata. E presto la ricorderemo.

Ciao Romano, il tuo ricordo non morirà mai.