Corigliano-Rossano 2019, intimidazione a Stasi: squarciate le gomme delle sue auto

Ignoti, nei giorni scorsi, hanno squarciato le gomme delle due autovetture in uso al candidato a sindaco di Corigliano Rossano Flavio Stasi. Il diretto interessato aveva tenuto il deprecabile atto criminale subìto sotto uno strettissimo riserbo. La notizia è trapelata nelle ultime ore.

Non sono stati resi noti altri particolari sui due distinti episodi, in particolare sui luoghi dove essi sono stati compiuti. Entrambi si sono verificatisi negli ultimi dieci giorni. Le auto interessate dai due atti vandalici di chiara matrice intimidatoria sono una Fiat Tipo ed una Fiat 500. Un clima avvelenato dunque, quello della campagna elettorale in corso, che ha armato le mani criminali di chi ha compiuto tali atti e per i quali il diretto interessato si è riservato di formalizzare le relative denunce alle forze dell’ordine.

Fonte: Altrepagine

Flavio Stasi qualche minuto fa ha commentato la notizia. Ecco il suo post su Fb.

Relativamente alla notizia di alcune gomme tagliate, viste le tante telefonate di questi minuti (familiari compresi), si è trattato di una confidenza ad un amico giornalista a margine di una intervista (mai fidarsi degli amici giornalisti…), ma nulla di che.

Sono episodi certamente casuali, che purtroppo ogni tanto capitano, ma niente che possa intorbidire la campagna elettorale. Poi non possedendo dei SUV me la sono cavata con poche decine di euro. 

Ringrazio chi ha deciso di sottolineare la cosa, ma in questi giorni vorrei che l’attenzione della nostra gente si focalizzasse sui COMIZI, sui PROGRAMMI, sui PERCORSI, sulle COMPETENZE, sui CONTENUTI di noi candidati. Questo è ciò che conta e che determinerà il futuro del nostro territorio, il resto finirà nel dimenticatoio. 

Buon inizio settimana e grazie a tutti.