Corigliano-Rossano, Flavio Stasi non ha paura di “Mollettun”: “L’arroganza troverà in risposta sempre fermezza”

Il sindaco di Corigliano-Rossano Flavio Stasi ha fatto arrabbiare i palazzinari del gruppo Lapietra, capeggiato dal mitico “Mollettun”. Venerdì scorso Stasi ha giustamente chiamato la Polizia Locale per riaprire il traffico su via Nestore Mazzei, arbitrariamente chiuso dai palazzinari di cui sopra per come risulta clamorosamente anche dalla foto che pubblica sul suo profilo. Ebbene, i Lapietra, con una nota al vetriolo, hanno “annunciato” una querela per diffamazione all’amministrazione per la diffusione del comunicato istituzionale che ha fatto seguito alla riapertura del traffico denunciando la chiusura arbitraria. E questa è la risposta di Stasi.

Nel condividere la nota istituzionale di venerdì sulla chiusura arbitraria di via Nestore Mazzei da parte di privati (la foto non lascia spazio ad interpretazioni fantasiose), non posso non sottolineare che alle volte sarebbe meglio semplicemente ammettere un errore, come ne capitano a tutti coloro che qualcosa fanno.
L’arroganza, invece, troverà in risposta sempre fermezza.
La nota istituzionale sulla vicenda è di seguito (http://www.iacchite.blog/corigliano-rossano-arbitraria-la-chiusura-al-traffico-di-via-mazzei-lintervento-della-polizia-locale/)