Corigliano-Rossano, ancora una vittima sulla 106: muore una donna di 43 anni

Tragico scontro frontale tra un mezzo pesante e una Renault Twingo lungo la statale 106 jonica: ha perso la vita una donna di 43 anni, Pina Bastone, bracciante agricola, di Corigliano-Rossano, sposata e madre di due figli. La donna è morta a causa della violenza dell’impatto. L’incidente è accaduto all’alba di questa mattina all’altezza di contrada Torricella, nel tratto di area urbana di Corigliano.

Sulla dinamica dell’incidente lavorano gli agenti della polizia stradale e a supporto è giunta una pattuglia dei carabinieri del reparto operativo, oltre all’intervento dei vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. A causa dell’impatto violento, la vittima è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. L’autista del tir con cella frigorifera adibita al trasporto di derrate alimentari è un dipendente di una ditta del Vibonese. Il sostituto procuratore di Castrovillari, Flavio Serracchiani, titolare delle indagini sullo scontro frontale tra i due veicoli ha disposto il sequestro dei mezzi e della salma in attesa della conclusione di tutti gli accertamenti necessari a stabilire la dinamica dell’accaduto.

L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 comunica con sconforto ed immenso dolore la morte di PINA BASTONE di 43 anni, avvenuta poche ore fa, a seguito del tragico incidente stradale che ha avuto luogo sulla strada Statale 106 nella frazione di Torricella nel comune di Corigliano-Rossano (CS). L’O.D.V, straziata dal dolore e dalla tristezza per l’ennesima tragedia stradale, esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia BASTONE, ai parenti ed agli amici tutti per la dolorosa perdita della cara PINA #bastavittime106