Cosenza-Benevento rinviata, tifosi infuriati: “Occhiuto vergognati!”

La tifoseria del Cosenza Calcio è infuriata per l’ennesima figuraccia su scala nazionale: la partita col Benevento rinviata per quattro gocce di pioggia, che hanno messo a nudo ancora una volta le condizioni vergognose dello stadio “Marulla” dopo tutte le vicissitudini di settembre e dopo tutti i soldi che sono stati spesi senza nessun risultato. Sul web e sui social la parola che viene automaticamente associata al sindaco Occhiuto è una sola: VERGOGNA!

I tifosi del Cosenza meritano la serie A. La società ed il Comune di Cosenza la serie D. Vergognoso vedere sospendere la partita per un po’ di pioggia ☔. Questo inverno saranno sospese tutte, perché è il drenaggio il problema e siamo davanti all’incompetenza di chi è responsabile e di chi doveva controllare (Pino Molinari)

Qualcuno invece di vergognarsi di dimetta. 150 mila euro di vergogna. La serie B e il Cosenza Calcio sono patrimonio della città e di ogni Cosentino… Chi non si sente tale si dimetta… 2 ore di pioggerellina non possono mortificare una società una città una tifoseria. Chiedo scusa ai tifosi, alla città e alla società. Da amministratore mi sono fidato anche io dalle rassicurazioni date…. sono bastate 2 ore per dimostrare che si sono spesi 150 mila euro a vuoto….Qualcuno si vergogni (Giovanni Cipparrone)

Ma dico io, dovevamo andare in serie B per fare queste figure di merda ??

State mortificando una città intera… Eugenio e Mario, andate a fare danni altrove… Per pietà, DIMETTETEVI (Piero Scalzo)

Sono dal 1978 al San Vito e non ho mai visto sospendere una partita per pioggia. A chi dobbiamo ringraziare? (Giuseppe Voltarelli)

Dopo la città ha rovinato anche il calcio. Vattene a calci in culo! (Luca Aggugini)

In 40 anni non ricordo mai un rinvio della partita !! Lo stadio Marulla era uno dei migliori stadi !! Adesso chi ha fatto il manto erboso si prende la responsabilità!! Vergogna!(Natalino Bosco)

Sono curioso di sapere se la società Cosenza Calcio sta pensando di tutelarsi e denunciare il Comune di Cosenza!!!! (Gianluca Bartolomeo)

Vergogna! 2 ore di pioggia e il campo impraticabile grazie al sindaco e alla ditta che ha fatto i lavori, VERGOGNATEVI (Massimo Lamboglia)

E su dua… e pu na pigliavamu cura lega, l’agronomo, u Verona, l’arbitru, u commissario i campu… o ccura deriva di continenti… cu ru bucu i l’ozono…Insomma cvu tutti tranne che con i veri responsabili di queste figuracce… coloro i quali avevano garantito che avremmo avuto il miglior terreno di gioco del mondo. Ma ppe piacì!!! Gli stessi ora dovrebbero chiedere scusa alla città di Cosenza ma se non l’hanno fatto la prima volta dubito che lo facciano ora… spero tanto che al momento opportuno i cittadini di Cosenza diano la giusta ricompensa a queste persone. (Giovanni Guadagnuolo)

Qualcuno dovrebbe pagarne le conseguenze di queste buffonate al San Vito, amministratori comunali di terza categoria altro che città europea, mi viene il vomito, venite venite da me a chiedere i voti ne ho parecchi ma cavuci aru culu, vergognatevi !!!! (Beniamino Arlia)

Due sputi d’acqua. Ma il comune di Cosenza non si vergogna nemmeno un poco? (Carmine Iaconetti)

Caro Babbo, cosa desideri per questo Natale 2018?
“Vorrei dare 150 mila mazzate in testa a quell’azienda che ha distrutto e ridicolizzato la NS STORIA, impiantando un manto erboso da parrocchia….”. Cercasi “STADIO” coperto… Forza Lupi sempre (Giampaolo Iannucci)

Sono bastate un paio di ore buone di pioggie per rendere il terreno impraticabile.
Non voglio pensare a cosa possa succedere ogni volta che il Cosenza gioca in casa e piove.
Più di qualcuno dovrebbe dare conto a questa tifoseria (Luigi Bevilacqua)