Cosenza, Braglia amaro: “Loro hanno cambiato tre squadre in 7 giorni, noi una mazza”

Le parole di mister Braglia al termine di Palermo-Cosenza sembrano voler iniziare a mandare qualche messaggio cifrato al patron Guarascio in vista del mercato invernale.

«Mi dispiace per i ragazzi, per l’ambiente e per tutti. Facciamo partite importanti e poi per un motivo o per un altro finisce male. Spero che questo periodo finisca già da sabato prossimo, perchè meritiamo ben altro. Prima o poi dovrà pur girare dalla parte nostra.

Sono stato chiamato a fare dei cambi obbligatori, in campo c’erano diversi giocatori che non erano al massimo e questo ci è costato caro. Noi sbagliamo quando ci abbassiamo troppo, dovevamo aggredirli più alti e non portarli in casa nostra. E’ la terza partita che siamo costretti a giocare sempre con gli stessi uomini. Loro hanno cambiato uomini e squadra tre volte in una settimana, noi non abbiamo potuto cambiare una mazza…

Dispiace perchè per l’ennesima volta i ragazzi hanno dato l’anima e tornano a casa con zero punti. Il Palermo ha a sua disposizione un organico di altissimo livello, esce Moreo ed entra uno come Puscas».