Cosenza, i compagni sardi di “A Foras” all’Acquariobistrot

Domani, giovedì 5 aprile alle ore 18, dopo lo spettacolo di Nunzio Scalercio all’Hotel Centrale Occupato e la straordinaria presenza di Annino Mele, tornano gli eventi di Aut-Left Infoshop nei bellissimi spazi dell’Acquariobistrot – Otra Vez Ristorante Bio etico.

Questa volta, avremo il privilegio di ospitare una tappa dell'”A Foras Tour 2018″, ideato e realizzato dalle compagne e dai compagni della Sardegna che, da anni, si battono per denunciare l’occupazione militare della bellissima isola.

L’esercito italiano e quelli della NATO, infatti, occupano abusivamente, da lungo tempo, le terre sarde, solo per foraggiare i propri interessi finanziari e le proprie mire geopolitiche. Una lotta antimperialista, quella degli amici sardi, che rivendica, con forza, l’autodeterminazione del popolo sardo e di tutti i popoli del mondo.

ORE 18: presentazione “Le servitù militari in Sardegna. Economia, lavoro, università. Il movimento contro l’occupazione militare” (a cura di A Foras – Contra a s’ocupatzione militare de sa Sardigna)

ORE 20: aperitivo a base di odori, sapori e suoni sardi, con le performance dei rapper Bakis Beks (Nuoro) e SHEIK U.S (Iglesias)