Cosenza, il sogno continua. Guarascio: “Via Lupi via!!!”

Il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio, all’indomani della vittoria interna contro la Sambenedettese, ha inteso rilasciare alcune dichiarazioni al sito ufficiale di seguito riportate: 

«Il nostro sogno continua ed è giusto così: lo meritano innanzitutto i ragazzi, il Mister Braglia, tutto lo staff tecnico e societario. Lo merita il meraviglioso pubblico, che anche ieri sera ha dimostrato che davvero il dodicesimo uomo in campo può determinare le sorti di una partita. Cosenza e il Cosenza meritano tutto questo. I ragazzi hanno scritto un’altra bella pagina di questo sogno che si chiama serie B, al termine di una partita bella, combattuta, sofferta.

Abbiamo meritato di vincere contro un degno avversario, con correttezza, pulizia e sportività, che è l’arma in più dei nostri ragazzi. Ieri sera è andato tutto per il meglio e sono certo che lo stesso avverrà domenica sera a San Benedetto del Tronto. Il Cosenza si giocherà fino all’ultima goccia di sudore il passaggio del turno. Questo è l’unico messaggio che mi sento di lanciare in vista della gara di domenica. Via Lupi via!!!»