Cosenza, Occhiuto racconta un film tutto pieno di bugie

dal profilo Fb di Luigi Cosentini

Certo che il sindaco della città dei balocchi ha una mania di persecuzione e racconta un film tutto pieno di bugie. Giovedì ha pubblicato un delirante (e palloso) post dove dice di essere stato sempre ostacolato!

Inizia a fare confusione affermando che “il servizio della Circolare Veloce Cosenza/Rende/Unical è stato fermato allo scopo di favorire i trasportatori locali”. Falso. Omette che è stato il suo amico Scopelliti (quello che oggi è adulato per i voti alla Regione) e non Oliverio a bloccare la Circolare.

Poi continua con la palla della “riduzione dell’acqua” di Sorical. Falso. Oggi che Sorical collabora alle manovre con il Comune l’acqua ai cosentini arriva fino a sera.Il vero problema é la rete colabrodo che il Comune (che ha la competenza) non mette a posto.

Poi passa alla spazzatura e scrive che la Regione ha “ridotto e bloccato il conferimento dei rifiuti comunali negli impianti regionali” perché le discariche erano piene. Omette però che anche lui ha voluto la riapertura della discarica di Celico nel passato per conferire i rifiuti di Cosenza.

Infine due chicche:
La prima. “Non ci finanziano nessun progetto”. Falso. Omette che con questo accordo sulla Metro la Regione ha finanziato decine di milioni di Euro di opere pubbliche e perfino una ridicola ovovia!

Dulcis in fundo, piazza Bilotti non ne parliamo. L’hanno rallentata. Ma se dalle intercettazioni diceva pure lui di rallentare i lavori?

Invece di cercare di prenderci in giro, cerca di concentrarti sulle cose utili ai cittadini. Risana il centro storico! La cosa triste è che non si preoccupa minimamente dell’interesse dei cittadini.
Anzi, non fare nulla, che quel che fai, combini guai.
Caro Mario, sindaco della città dei balocchi questa è a mio avviso la verità.