Cosenza, “Occhiuto vattene”: parte la raccolta di firme

Mario Occhiuto nel 1994

Comunicato stampa

I cittadini di Cosenza chiedono le dimissioni del sindaco, della Giunta e dei consiglieri

Adesso dimettevi tutti. Parte la raccolta firme per mandarli “gentilmente” a casa.
A Cosenza tutte le decisioni prese dal sindaco sono andate contro la volontà della cittadinanza e sono state imposte causando malessere e togliendo la serenità ai cosentini, che sono seriamente preoccupati per il futuro della Città e dei propri figli. Siamo stanchi di essere tartassati e maltrattati. E dopo la condanna della Corte dei Conti sul dissesto le cose, se possibile, peggioreranno! E per questo che raccoglieremo le firme fimo a giorno 11 novembre, data entro la quale si dovrà svolgere il prossimo consiglio comunale, per raccogliere quante più firme possibili. Il coordinamento ha sede in Via Isonzo 49.

Da stamattina parte una raccolta firme indetta da NOI CITTADINI per chiedere le dimissioni del consiglio comunale che NON HA SAPUTO E VOLUTO TUTELARE COSENZA, RIDUCENDOLA AL COLLASSO.
SAPPIAMO BENISSIMO che non avrà nessuna valenza legale, ma se ai CONSIGLIERI è rimasto un briciolo di ORGOGLIO di APPARTENENZA alla città e un minimo di RISPETTO verso i cittadini, DOVRANNO PRENDERE ATTO DELLA NOSTRA SOTTOSCRIZIONE.
Distribuiremo i fogli per la raccolta firme quartiere per quartiere e chiediamo a tutti di darci una mano.
Vi aspettiamo in Via Isonzo 49.
LA CITTÀ È VOSTRA ricordatelo.