Covid Corigliano-Rossano. Violava la quarantena lavorando in ristorante del marito: chiuso il “Movida”

(ANSA) – CORIGLIANO-ROSSANO, 30 LUG – La Polizia di Stato ha denunciato una donna sorpresa a lavorare nel ristorante del marito a Corigliano-Rossano all’interno del “Movida”, notissimo lido balneare, locale ricreativo e ristorante ubicato sul lungomare di Schiavonea, e ad avere contatti con i clienti malgrado sapesse di essere positiva al Covid.
In particolare la donna, secondo quanto é stato accertato dal personale del Commissariato di Corigliano-Rossano, riceveva gli ordini degli avventori e li serviva ai tavoli priva di mascherina e violando l’ordinanza del sindaco che le aveva imposto la quarantena domiciliare. I clienti che si trovavano nel ristorante sono stati identificati ed invitati ad uscire dai poliziotti, che li hanno anche avvertiti da permanere in affidamento fiduciario previo contatto dell’Azienda sanitaria provinciale.
Il ristorante, inoltre, é stato chiuso ed al titolare é stato imposto l’obbligo di effettuare la sanificazione fino alle determinazioni da parte dell’Asp. (ANSA). Il blitz è stato “mirato” in seguito ad alcune precise segnalazioni ed è stato portato a termine dai poliziotti in forza al Commissariato di Corigliano-Rossano e al Reparto prevenzione crimine della Questura di Cosenza.