Crotone-Atletico Madrid al “Marulla”: da domani la vendita dei biglietti

Amichevole di lusso per gli squali del Crotone: si gioca sabato 6 Agosto al San Vito-Gigi Marulla di Cosenza.  Calcio d’inizio alle ore 20.00

E’ subito grande calcio. Sabato 6 agosto alle ore 20.00 presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza il Crotone Football Club affronterà i vice-campioni d’Europa dell’Atletico Madrid.

“Un sincero ringraziamento al Sindaco Mario Occhiuto e a tutta la Città di Cosenza per l’ospitalità e la straordinaria collaborazione. Un ringraziamento speciale anche alla Questura e alla Prefettura di Cosenza per il loro fondamentale intervento”, ha dichiarato Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone Football Club.

“In attesa di iniziare il nuovo e avvincente campionato nella massima serie, poter disputare una partita amichevole a questi livelli, contro uno dei top-team mondiali, ci riempie di orgoglio. Operiamo con grande impegno e competenza per riportare il grande calcio in Calabria: l’evento di sabato rappresenta un ulteriore importante progresso in questa direzione. Invitiamo il pubblico e tutti gli appassionati a seguirci a Cosenza per sostenerci in occasione di questa magnifica festa dello sport”.

La vendita dei biglietti sarà aperta da domani, mercoledì 3 agosto alle ore 12.00, presso tutti i punti di distribuzione BookingShow sul territorio nazionale e anche on-line, attraverso il seguente link:

Punti vendita più vicini

  • All-in Point , Via Piave 54 – Cosenza
  • Antica Caffetteria Del Centro – SOGEM Srl di Broccolo Giuseppe , Via Gerolamo Caloprese 44 – Cosenza
  • In Prima Fila , Via G.Marconi 140 – Cosenza
  • Bar Dello Stadio , Via degli Stadi 133/135 – Cosenza
  • Edicola Perri Patrizia , Via Sant’Antonio dell’Orto 30/32 – Cosenza
  • TABACCHERIA GALATI di Galati Francesco , Viale Galeno 6/8 – Cosenza
  • Punto Snai Black Gold Cafè , Contrada Cavoni 100 – Luzzi

Venerdì 5 agosto alle ore 15.00 presso l’hotel “La Fattoria”, a Camigliatello Silano sede del ritiro del Crotone si terrà una conferenza stampa. Interverranno: Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone Football Club e Mister Davide Nicola.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da SKY e sarà visibile sul canale 201 (Sky Sport 1)

TRATTO DAL SITO UFFICIALE DELL’FC CROTONE