Crotone, Zenga: “A Verona con coraggio e follia”

Crotone's Simy (2R) jubilates with his teammates after scoring the goal during the Italian Serie A soccer match FC Crotone vs US Sassuolo at Ezio Scida stadium in Crotone, Italy, 29 April 2018. ANSA/ALBANO ANGILLETTA

CROTONE – Chievo-Crotone ha tutte le caratteristiche di un playout. Walter Zenga ci va cauto alla vigilia dello scontro salvezza: “E’ stata una settimana normalissima, una settimana in cui ci siamo allenati nel solito modo, prestando la consueta attenzione a tutti i particolari, con la stessa concentrazione. Sappiamo che è una partita che ci può dare una grande soddisfazione, ma anche aprire scenari differenti. Quindi siamo pronti a tutto. Sappiamo che andiamo ad affrontare una partita difficile, complicata, ma non impossibile, e ce la giochiamo come abbiamo sempre fatto, con coraggio, follia. Poi al 90′ vediamo com’è andata, e comunque vada saremo pronti a proseguire”. 

D’ANNA ALL’ESORDIO – “Ma io sono focalizzato sulla mia squadra, sul suo atteggiamento mentale. E’ questo che m’interessa. Sono convinto che i ragazzi daranno l’anima, daranno più di quello che avranno in corpo. Perché sanno di avere la possibilità di centrare un obiettivo storico, importantissimo per tutti, per loro, per la società, per la città”.

Fonte: Corriere dello Sport