Face To Fake al Beat Music Club

Face To Fake… E tu…a chi pensi di somigliare?
Face To Fake, la nuova frontiera del gioco e dell’intrattenimento by social risponde così a questa domanda.
Ognuno di noi potrebbe potenzialmente somigliare a qualcun altro e Face To Fake ha colto in pieno su questo e sui possibili e vari accostamenti.
Il Social game composto da uno staff di 8 persone di cui a capo il suo fondatore nonché amministratore, Andrea Vulcano di Cosenza, nasce a fine novembre dello scorso anno e vanta già un pubblico Social di ben oltre 12.000 sostenitori sui principali Social network.

facw2

La ricerca è rivolta alle persone comuni che in autonomia ricercano nel web la foto del personaggio che intendono imitare per mezzo di un’accurata ricerca e cura di particolari, dall’abbigliamento alla pettinatura, dagli accessori al look, e dove attraverso una semplice foto entrano in una simpatica competizione tra loro a colpi di like ricevuti, prendendo parte così al social Contest a premi promosso in rete.

Lo scopo di Face To Fake non è però solo quello di far divertire i propri utenti ma di offrire ai locali un’ampia idea di intrattenimento alternativa a vantaggio dei propri clienti.

E a tal proposito, domani, giovedì 10 marzo 2016 alle ore 21.00 presso il Beat Music Club di Piazza Duomo a Cosenza, si terrà la prima serata live del Contest.

La serata sarà contornata da musica dal vivo, esposizione e realizzazione di quadri artistici, presentazione di libri e tanto altro, e nel bel mezzo si svolgerà il Social game promosso appunto da Face To Fake. Una gara divertentissima di foto tra i concorrenti che giungeranno a locale nei panni dei personaggi scelti.
La serata infatti sarà a tema ed il tema sarà quello dei personaggi famosi.

face1

All’interno del locale verrà allestita una special room per l’Hairstyle e il make-up con diretta live su maxi-schermo a servizio dei partecipanti, e al termine della serata e per mezzo di un sistema di votazione trial (voti giuria+voti like+ voti del pubblico) sarà eletto il vincitore di Face To Fake al quale andrà un premio assegnato da uno degli sponsor dell’evento : un Tablet.
Ospiti della serata nonché giurati, il presentatore TV e Speaker radiofonico Luigi Grandinetti direttamente dal Gigishow, uno dei programmi radio più seguiti in Calabria e Anna Aloi, conduttrice televisiva di LAC e del programma “A Casa Tua”, la serie TV dedicata alla cucina più seguita al sud.
Una serata sicuramente differente dalle altre volta ad offrire divertimento e intrattenimento, in un mix di musica-arte-gioco.
E nell’invitarvi tutti a prenderne parte vi chiediamo : E voi…a chi pensate di somigliare?