Lettere a Iacchite’: “Paola, vi diamo in anteprima le prossime assunzioni “tirreniche” all’Asp e all’Annunziata”

Gentile Dottor Carchidi,

veniamo da Lei intanto per darLe atto circa le sue documentate inchieste giornalistiche relative alle assunzioni pilotate all’Asp e all’Azienda Ospedaliera cosentina, soprattutto di soggetti riconducibili politicamente, direttamente e indirettamente, ai fratelli Pino e Tonino GENTILE ed al deputato Andrea Gentile, nipote del primo e figlio del secondo.

Dopo l’assunzione dell’ex sorvegliante idraulico paolano DARIO GAETANO – fratello di Nicola – ad AVVOCATO dell’Asp e (addirittura) RESPONSABILE DELL’UFFICIO LEGALE della medesima Azienda, e dopo l’assunzione della moglie GIUSEPPINA FIORITO – come opportunamente previsto da IACCHITE’ prima che il fatto si avverasse – sempre nell’ufficio legale della medesima azienda, previa consegna della traccia del compito infilata dentro un panino, adesso si sta verificando un altro fattaccio: la moglie di NICOLA GAETANO, la dottoressa commercialista SABRINA SORACE, sarà assunta all’AZIENDA OSPEDALIERA DI COSENZA come assistente amministrativo. Accadrà? Attendiamo e vediamo. Noi siamo certi che la potenza dei GENTILE e dei GAETANO sia cosa di poco conto rispetto ad una nuova assunzioncina di questa portata.

E poi, sempre il centrodestra regionale, starebbe per incaricare TOTONNO LOGATTO, uomo forte di ENNIO E LUCA MORRONE, quale RESPONSABILE DI TUTTE LE FARMACIE ASP DELLA PROVINCIA DI COSENZA, mentre l’ex moglie SANDRA SERPA, capo struttura di LUCA MORRONE, sarà sistemata presso l’ex UFFICIO DI COLLOCAMENTO. Accadrà? Vedremo. Se dovesse accadere, è un motivo in più per andare via dalla Calabria. Le saremo grati se indagasse su queste dritte, visto che Lei è sempre attento e coraggioso. Cittadini esausti di questa Calabria

Lettera firmata