Lettere a Iacchite’. “Rovito, più di mille multe! Cittadini indignati, ecco chi sono gli sciacalli”

A seguito di numerose richiesta fatte da cittadini del territorio presilano, abbiamo pensato di sottoporre alla vostra attenzione l’incresciosa questione delle multe stradali nel territorio che ricade nel Comune di Rovito.

Sono arrivate più di mille contravvenzioni, molte delle quali a persone con redditi bassi e lavoratori che non arrivano alla fine del mese. Vi chiediamo di rendere pubblico questo problema, inoltre inoltriamo una determina che mette in chiaro chi ha voluto questo controllo e sono: il sindaco Felice D’Alessandro, il vicesindaco Luigi Maringolo (una vostra conoscenza per i fatti successi qualche tempo fa a Pianette di Rovito, in poche parole un “delinquente”) e Mariagabriella Milito (la regina delle feste e compagna del chitarrista degli Homo Sapiens Maurizio Nuti).

Adesso tutti i multati stanno facendo una class action e impugneranno tutte le multe. Uno sciacallaggio vero e proprio quello che il Comune di Rovito ha deciso di mettere in atto nel periodo post Covid, uno dei più bui della storia Italiana. Gli sciacalli, appunto, si cibano di carne quando l’animale è ormai morto. Una metafora incredibile che sa di beffa e di incapacità politica. Vi chiediamo di divulgare la notizia, grazie per la cortese attenzione e buon lavoro.

Lettera firmata