Lucca, uccisa e abbandonata in una roulotte: fermato sospetto a Cosenza

COSENZA – Un uomo di 47 anni è stato fermato dai Carabinieri, indiziato di delitto per la morte di Chiara Corrado, 40 anni, originaria di Pisa, uccisa e abbandonata in una roulotte in un terreno di via Aurelia a Torre del Lago (Lucca). L’uomo è stato individuato dai militari a Cosenza dove si trova adesso sotto interrogatorio. L’assassino sarebbe il suo compagno, Graziano Zangari, un 45enne di San Nicola Arcella, in provincia di Cosenza. Aveva vissuto con la donna a Lucca per un periodo. Da quanto ricostruito dagli investigatori, l’arma del delitto potrebbe essere un corpo contundente.

Il cadavere della 40enne, che viveva senza una fissa dimora nella provincia di Lucca (per un periodo anche a Ponte a Moriano), è stato ritrovato domenica sera a svariati mesi dalla sua morte. Aveva parenti a Pisa ma nessuno aveva denunciato la scomparsa. I carabinieri del Nucleo investigativo di Lucca e di Viareggio hanno identificato la donna grazie ad un tatuaggio che aveva sulla spalla sinistra. Da una ricognizione fatta dal medico legale Stefano Pierotti è emersa anche una lesione in testa.  Fonte: Noitv
LUCCA, IL COMPAGNO DI CHIARA ACCUSATO DI OMICIDIO (http://www.iacchite.blog/lucca-il-compagno-di-chiara-accusato-di-omicidio/)