Mario il cazzaro e il nucleo decoro urbano

L’altra sera ad Articolo 21 Mario il cazzaro ne ha detto parecchie delle sue!
Abbiamo già avuto modo di analizzare e confrontare il suo profilo con quello di Ivan Trinni. Occhiuto chiama Trinni “pregiudicato” ma dimentica di essere stato arrestato nel 1994 e di essere stato tirato fuori da una brutta faccenda solo per la prescrizione del reato e non perché non lo abbia commesso. Non solo: dopo la presunta rifondazione delle cooperative sociali di tipo b, Occhiuto ha ordinato il pestaggio di Ivan Trinni, così come hanno riferito i pentiti alla DDA di Catanzaro. Però lui si ritiene “pulito” e gli altri sono “pregiudicati”. Anche se Trinni, con sentenza del 5 novembre 2015, è stato assolto dalla procura della Repubblica di Cosenza dalle assurde accuse del cazzaro.
Ma andiamo avanti.
Nella stessa trasmissione di venerdì sera, Mario il cazzaro si è prodotto in un’altra acrobazia.
Parlando della spazzatura in città, asserisce che quando c’era lui la città era pulita ed aveva approntato il nucleo decoro urbano per vigilare.
E ha fatto osservare, sempre farfugliando e sempre nel suo improbabile italiano, che da quando è stato spodestato, questo nucleo non c’è più perché dirottato alla viabilità!
Grande bugia, perché il nucleo decoro urbano ancora è in funzione ed è composto proprio dalla sua ex scorta (ora ci pensa la digos a stargli dietro e francamente non si capisce perché visto che dice che lo amano tutti!) e da altri lecchini per un totale di 9 persone !
E tutti questi hanno preso come premio per il 2015, 3.000,00€ a testa. 
Le solite cazzate di Mario il cazzaro.