Matera-Cosenza: le scelte di Auteri e De Angelis

Tutto pronto per il ritorno decisivo del secondo turno playoff tra Matera e Cosenza stasera al “XXI Settembre-Franco Salerno” (calcio d’inizio ore 20,30 all’andata Cosenza-Matera 2-1).

Tra i padroni di casa, Auteri va verso la riconferma di 9/11 della partita d’andata: out Casoli per squalifica, pronto Armeno a prendere il suo posto sulla fascia sinistra, mentre in avanti Strambelli riprenderà il suo posto con Carretta e Negro.

Nel Cosenza di De Angelis: in dubbio Mungo, l’eroe della sfida con la Paganese, che lamenta una forte contusione alla spalla. Fa parte dei convocati ma non è certo che giochi. De Angelis potrebbe buttare dentro Cavallaro o persino Letizia (che andrà certamente in panchina) con Mendicino. Inoltre, Pinna è squalificato con D’Anna pronto a sostituirlo e il contestuale inserimento di Criaco. Anche il recupero di D’Orazio è molto difficile.

Al seguito del Cosenza ci saranno 500 supporter della Curva Sud. 

PROBABILI FORMAZIONI

MATERA (3-4-3): Tozzo; Ingrosso, De Franco, Mattera; Di Lorenzo, Armellino, De Rose, Armeno; Strambelli, Carretta, Negro. Allenatore: Auteri.

COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, D’Anna; Criaco, Calamai, Ranieri, Statella; Cavallaro, Mendicino. Allenatore: De Angelis.