Omicidio Bergamini, l’avvocato Anselmo: “Qualcuno vuole ancora perdere tempo”

“La riesumazione della salma di Bergamini sarà la regina delle prove anche se siamo stati costretti a prendere atto che qualcuno ha inteso ancora perdere tempo”.

Lo afferma l’avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia di Denis Bergamini dopo che il legale di Isabella Internò, tale Angelo Pugliese, nella nuova inchiesta sulla morte del calciatore ha chiesto l’incidente probatorio facendo slittare l’affidamento delle perizie e la riesumazione della salma. “Ieri – ha detto l’avvocato Anselmo – non è successo niente di fatto se non che gli accertamenti che voleva fare la Procura, cioè la riesumazione della salma di Denis Bergamini, saranno effettuati, ma tra qualche giorno…”.

Anche Donata Bergamini ha scritto un pensiero sul suo profilo FB.

Angelo Pugliese

“Oggi ci siamo tutti incontrati davanti al procuratore Facciolla. Io, il mio avvocato, i consulenti del pm Aldo Barbaro e Margherita Neri. E l’avvocato della Internó. Molto nervoso. Ha fatto riserva di incidente probatorio. Il procuratore ha sospeso le operazioni. Sarà solo questione di giorni e torneremo dal Gip. Siamo alla resa dei conti. Ho fiducia. Fabio Anselmo mi aveva avvisato che sarebbe accaduto. Ma ci siamo!“.