Procedono i lavori al Parco Piero Romeo, l’attesa sta per terminare

Dalla Terra di Piero ci giungono le ultime notizie riguardanti la realizzazione del Parco Piero Romeo. In tanti si domandavano a che punto fossero i lavori, non c’è da preoccuparsi: ci siamo quasi.

parco romeo “I lavori al Parco procedono speditamente a breve ultima gettata di cemento prima del posizionamento dei giochi e del percorso tattile. Stamane abbiamo effettuato un sopralluogo per la definizione dei pannelli decorativi che arricchiranno il parco e delle opere di giardinaggio da realizzare.”
La città di Cosenza aspetta con impazienza, finalmente nascerà il primo luogo, un parco inclusivo che contribuirà ad avviare un sano processo di integrazione e di uguaglianza. parco romeo

Un esempio di civiltà, di inclusione sociale e di pari opportunità. Unico nel Mezzogiorno. Abbattimento totale delle barriere architettoniche, rampe di accesso, percorsi per bambini ipovedenti, altalene adatte ad ospitare le sedie a rotelle, percorsi tattili, orti sospesi, scivoli e tanto altro. Tutto questo consentirà ai piccoli con diverse abilità, ai loro genitori e ai loro amichetti normodotati di giocare insieme.

L’attesa sta per terminare, a breve il sogno si realizzerà.