Reggio, in fiamme il deposito della Toys Center

Ancora un incendio nella notte di Reggio Calabria: nube di fumo tra le case del centro e aria irrespirabile. In fiamme il deposito della Toys Center in viale della Libertà, che si trova accanto una nota concessionaria automobilistica, officina ufficiale di Jaguar e Land Rover, GF Motori, che però non è stata interessata dalle fiamme. L’incendio si è verificato in un grande stabile nei pressi del piazzale intitolato a Mino Reitano in una delle principali strutture commerciali della città. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere della serranda per accedere allo scantinato e domare le fiamme. In base alle verifiche effettuate dai pompieri, l’incendio sarebbe stato innescato da un cortocircuito. Fonte: Strettoweb

E’ stato grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco se le fiamme non si sono propagate nel resto del negozio e nell’attigua autofficina.
Due le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Reggio Calabria intervenute a spegnere l’incendio. Squadre composte da 10 uomini, supportate da due autopompe serbatoio, da un’autobotte e dal carro “bombole”, necessario ad apportare la riserva d’aria per i vigili che hanno dovuto operare in situazioni non certo agevoli.