Reggio, rapinato ufficio postale a Rosalì: carabiniere arresta uno degli autori

Reggio Calabria. Un carabiniere, in forza presso la Stazione di Reggio Calabria ma oggi libero dal servizio, ha arrestato uno dei presunti autori di una rapina ai danni di un ufficio postale a Rosalì, nella tarda mattinata di oggi.
Il carabiniere, dopo aver bloccato e disarmato il malvivente, ha potuto allertare i colleghi che, giunti tempestivamente sul posto, hanno proceduto all’arresto dell’uomo.
Sembra che ci fossero altri complici sulle cui tracce si sono subito messi i carabinieri. Da quanto si è avuto modo di apprendere, anche gli altri due complici sarebbero stati fermati ed arrestati.
La banda, di almeno tre persone, disponeva di un’auto rubata, una Fiat Punto, che è stata abbandonata di fronte l’ufficio postale.
Sul posto i carabinieri della stazione di Catona, della Compagnia di Reggio Calabria e gli specialisti della scientifica del Comando Provinciale. In corso accertamenti sull’arma usata dal malvivente e sull’automobile. Fonte: ReggioTv AGGIORNAMENTO: ARRESTATI I TRE RESPONSABILI (http://www.iacchite.blog/reggio-rapina-allufficio-postale-di-rosali-arrestati-i-tre-responsabili/)