Rossano, la verità di Antoniotti: “Rapani e Mascaro due facce della stessa medaglia”

L'ex sindaco Antoniotti

Distanti e distinti”: così è stata sintetizzata da Giuseppe Antoniotti la posizione della coalizione “Rossano Prima di Tutto” nei confronti delle coalizioni che fanno riferimento ai candidati a Sindaco Stefano Mascaro ed Ernesto Rapani in vista del secondo turno di ballottaggio, della prossima domenica 19 giugno.

Nel corso di un’affollata riunione dei candidati nelle liste della coalizione, Antoniotti ha ribadito che il “voto libero”, nel premiare la sua candidatura, ha confermato il “buon governo” dell’Amministrazione da lui guidata.

“L’eccessiva frantumazione del panorama politico-elettorale, la perdita delle identità politiche, i condizionamenti, i conflitti di interesse, purtroppo, – ha sottolineato Antoniotti– hanno offuscato le scelte responsabili dei rossanesi e al ballottaggio sono arrivate due coalizioni solo apparentemente contrapposte, due facce della stessa medaglia e dello stesso conio. Ripartiamo – ha aggiunto il massimo rappresentante di RpT – dal programma elettorale che diventa la piattaforma programmatica del nostro movimento e del lavoro del gruppo consiliare”.