Saluta Andonio: ad ogni suo post una valanga di insulti

Lo abbiamo già scritto e lo ripetiamo: per noi Marco è solo un ragazzino che si diverte a fare quello che fa. Può piacere o meno, ma questo non autorizza nessuno a trattarlo, come oramai avviene ad ogni suo post, come se fosse lui la causa di ogni male del mondo.

Marco è un ragazzino che con il suo sorriso paffutello ha conquistato il web, ma questo evidentemente fa invidia a molti che ad ogni suo post, nonostante i migliaia di mi piace, 6.400 in questo caso, non perdono occasione per offenderlo in tutti i modi. Nel suo ultimo post dove lancia il nuovo tormentone dell’estate il  PUMPATATRA’, su 665 commenti più di 600 sono di natura offensiva. Commenti ai quali Marco risponde con ironia e poche parole.

Non capiamo questo accanimento nei confronti di questo ragazzino, mentre i post dei politici ladri, quelli che veramente ci hanno rovinato la vita, sono pieni di salamelecchi, leccate, adulazioni,  e complimenti. Vai Marco continua così, e non dar retta a quelli che pensano di essere migliori di te.

Di seguito un esempio dei commenti offensivi al post di Marco: