San Giovanni in Fiore. Le pesanti accuse di Oliverio (che non si candida) alla sindaca e al marito-padrone

La politica è un’arte nobile. Sicuramente non lo è per la “regina” di tutte le capre della Sila. In un ormai celeberrimo video, diffuso sui social, ha cercato di mascherare il malaffare, le prebende date agli amici degli amici, le assunzioni dei suoi sodali e ha cercato di prendersela con… Mario Oliverio, classe di ferro 1953, 71 anni compiuti il 4 gennaio.
Nel video è apparsa in maniera assai nervosa: era evidente che leggeva il dettato del suo marito-padrone Marco a ‘mbroglia ed era molto confusa. Non sapeva che dire. Lei è questa. Una donna che umilia le donne. Il peggio della dignità femminile. Dipende dal marito-padrone. Se non c’è il comunista con il culo degli altri lei non sa fare una O con un bicchiere.

Ha sfidato Mario Oliverio. L’ex presidente della Regione, il quale aveva già dichiarato che non si candiderà a sindaco (lei fa finta che non è così perché ha bisogno di… nemici), l’ha distrutta: le ha detto che ci sono illeciti e illegalità nel Comune. Luminarie sempre accese. Ditte e professionisti di Cosenza che mangiano a bizzeffe. Dove si è visto che il marito della sindaca riceve imprese e professionisti in una stanza attigua a quella della moglie?
Si compra il cemento fuori da San Giovanni in Fiore a Figline Vegliaturo…. I commercianti sono umiliati. La stampa di regime cerca di tutelarla.

Lei anzi il marito con la boccuccia di rosa della moglie, dal canto suo, accusa Oliverio di essere indagato: se venisse Berlusconi dall’altra mondo l’avrebbe presa a calci. “Forza Italia” partito garantista si ritrova con una “regina” che dice esattamente il contrario pur di attrarre qualche like. Non capiamo come lo stesso Occhiuto faccia finta di non vedere cotanta inadeguatezza politica… Però molti hanno notato che all’ultimo congresso provinciale di Forza Italia lei non c’era e molti hanno notato che non si parla più di lei come possibile candidata alle Europee… A proposito, nelle riunioni in Regione il presidente parla direttamente con lei, oppure dice prima al marito, il quale, dopo, spiega tutto alla moglie?
Dicono che le fa i disegnini per aiutarla… Povera San Giovanni, che fine che hai fatto!