Serie B senza Diletta Leotta, la provocazione: e ora una class action!

Le notizie di ieri riguardanti i diritti della Serie B sono ormai risapute: nel prossimo triennio la Serie B si guarderà su Internet con la piattaforma Perform. Addio Sky, quindi, dopo ben tredici anni di dirette televisive e di programmi sulla cadetteria. Una notizia che non è piaciuta a coloro che avevano già sottoscritto il contratto Sky sicuri che alla fine la “corazzata” l’avrebbe spuntata sulle altre contendenti.

Alla fine Sky ha perso la battaglia. Con l’addio di Sky alla Serie B non ci sarà più l’ormai famoso show di Diletta Leotta, la bella e procace conduttrice siciliana, evocato a più riprese anche dai tifosi del Cosenza nelle calde serate dei playoff. E di certo questo “affronto” non è stato accettato di buon grado dai suoi numerosi fan.

Secondo il Corriere dello Sport è possibile anche che si crei una class action nei prossimi giorni. Ma quella del “Corriere”, però, è una domanda a metà strada tra il reale e il provocatorio o se preferite tra il serio e il faceto: “I fan della Leotta faranno una class action?”. Ai posteri l’ardua sentenza… 

Fonte: Dimensione B (https://www.dimensioneb.it/)