Under 18 Lega Pro: Gaudio tra i convocati per il test del 23 dicembre

Andrea Gaudio

Il giovane centrocampista del Cosenza Calcio Andrea Gaudio (classe ’98) ha superato l’ultima selezione e fa parte dei 18 convocati per il primo test di mercoledì 23 dicembre.

La squadra azzurra di Daniele Arrigoni, infatti, scende in campo alle ore 11 al Centro Tecnico di Coverciano e affronta in amichevole la Rappresentativa Serie D.

Gaudio aveva superato la prima selezione rientrando tra i 25 convocati dell’ultimo stage di due giorni e adesso è a tutti gli effetti un calciatore azzurro. Una grossa soddisfazione per il ragazzo, cosentino doc, proveniente dalla Pro Cosenza di Daniele Franzese, alla sua terza stagione con i colori rossoblù dopo aver fatto tutta la trafila. Centrocampista di qualità, ottima tecnica e sempre più costanza anche nel pressing, ne fanno uno dei talenti più importanti del calcio cosentino.

Tornando al test di mercoledì “è la prima verifica per l’Under 18 – afferma Daniele Arrigoni, Selezionatore delle Rappresentative di Lega Pro – e per la squadra e’ un confronto importante in un’amichevole con un’altra squadra di rilievo come quella della Serie D”.

Questa la lista dei 18 convocati:

Portieri: Alborghetti (Albinoleffe), Guadagnin (Bassano Virtus).

Difensori: Acampora (Paganese), Bortot (Bassano Virtus), Brignani(Cremonese), Chelini (Prato), Conti (Savona), Corrado(Prato), Demetz (Sudtirol), Fulvi (Santarcangelo), Fusco (Benevento), Gambardella (Mantova).

Centrocampisti: Baruzzini (Pordenone), Benucci (Arezzo), Gaudio (Cosenza), Greselin (Giana Erminio), Guerra (Melfi), Salciccia (Ancona).

Attaccanti: Bragadin (Lucchese), Capristo(Lecce), Dammacco (Matera), Sciancalepore (Bassano Virtus).

(ITALPRESS).