Cosenza 2016, Ghionna si è dimesso ma è ancora sul sito del Comune

Marco Ghionna (quello con i capelli lunghi e senza divisa)

Nella mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità delle dimissioni del subcommissario del Comune di Cosenza, l’ingegnere Marco Saverio Ghionna.

Per essere più precisi, dopo la nostra campagna di sensibilizzazione per evitare di favorire ancora Occhiuto e Vigna attraverso l’opera di un tecnico che comunque viene dalla politica ed ha legami molto stretti con gli amici del cazzaro, il Quotidiano ha scritto delle sue dimissioni.

Motivandole, tra l’altro, con fatti che non sembrano neanche verosimili e plausibili e datandole addirittura un mese fa.

Fatto sta che il riverito nome dell’ingegnere Ghionna appare ancora sulla home page del Comune di Cosenza. Siamo certi che si tratta di una mera dimenticanza, a meno che non ci sia stato un ribaltone o un colpo di coda. Ma come? Si è dimesso quasi un mese fa ed è ancora lì? Ecco perché pensiamo che si sia dimesso dopo essere stato “sgamato”.

gh

Da parte nostra non possiamo fare altro che prendere atto con favore della fine di una farsa che era diventata imbarazzante.

Ciao Ghionna, non ci mancherai per niente.