Grande attesa per “Antifa Carnival”: sabato in tour Los Fastidios & Lumpen

ANTIFA CARNIVAL

Dopo 12 anni ritornano i Lumpen con il nuovo disco, il secondo album della band punk Oi! cosentina dal titolo “Verrà il nostro giorno”; prodotto dalla Kob records (Los Fastidios), distribuito da Goodfellas.

Grande attesa per il concerto che li vedrà protagonisti sabato 6 alle ore 22 presso CPOA Rialzo.

OPEN ACT@ ♫ SHAMELESS HARDCORE PUNK SENZA VERGOGNA DA COSENZA ♫
♫ LUMPEN (STREET PUNK COSENZA) ♫

Un cambio di line-up e dodici anni di maturazione artistica e umana, i motivi della lunga attesa.

Il nuovo disco rinnova i temi affrontati e portanti della band come l’amore per la propria città, per la propria squadra di calcio e lo spirito antifascista. Dodici le tracce dell’album, tra cui la cover di Sloop John B dei Beach Boys.

“I Lumpen, sono una band dichiaratamente di sinistra che marcia verso il nuovo millennio e una nuova umanità rifiutando le barbarie del capitalismo – affermano i quattro membri della band punk Oi! cosentina – La nostra è una generazione di trentenni che mostra un disagio profondo e cerca uno spazio senza trovarlo”.

Tra i tanti temi trattati nel disco anche le esperienze di lavoro e sfruttamento nelle fabbriche, le difficoltà di vivere in una città di provincia e la scelta di non essere uniformati agli altri. A differenza del primo disco, i Lumpen affrontano il tema della paternità e della maturazione personale derivante dalla scelta di mettere al mondo dei figli e tracciare insieme a loro un nuovo cammino, senza mai dimenticare la propria identità.

Il tour della band è partito maggio 2015 e toccherà diverse città italiane ed europee il 6 febbraio tocca alla nostra città!

♫ LOS FASTIDIOS (STREET PUNK DA VERONA) ♫

Los Fastidios, sono un grupp street punk nato a Verona nel 1991. Da sempre molto impegnati sul fronte antirazzista/antifascista e animalista. In questi oltre 20 anni di attività nei Los Fastidios sono passati anche membri di altri gruppi della scena punkrock italiana come Derozer, Panic Roots, Monkey Punx, Lumpen, Crummy Stuff, Devasted, Hate the Nation. Hanno all’attivo 7 album, 4 raccolte e un album live. Tra loro anche i fondatori dell’etichetta indipendente Kob Records.

TOUR UFFICIALE!

5€ ingresso alla porta