Mahmood ha aperto “Roccella Summer Festival”

(ANSA) – ROCCELLA JONICA, 21 LUG – Mahmood, vincitore insieme a Blanco dell’ultimo Festival di Sanremo, ha aperto, con un concerto al Teatro al Castello, la seconda edizione del “Roccella Summer Festival”, organizzato con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Roccella Jonica.
Il cantante milanese ha presentato i brani del suo album più recente, “Ghettolimpo”, e quelli che gli hanno dato grande popolarità, con in testa proprio “Brividi”, che gli è valsa l’ultima vittoria a Sanremo e con cui ha concluso il concerto, e “Soldi”, la canzone con la quale si affermò, sempre al Festival della canzone italiana, nel 2019.

Tra una canzone e l’altra, Mahmood, accompagnato da una band sorprendente, ha saputo intrattenere i tanti presenti, già in visibilio per la presenza del loro idolo: ci ha tenuto, l’artista milanese, a sottolineare quanto «si mangia troppo bene da queste parti» ha detto, ammettendo con un accento mezzo romano: «Me sto “sfonnando”».

In scaletta ci sono stati tutti i suoi brani più conosciuti: “Brividi” il suo ultimo trionfo sanremese lo ha riservato per la chiusura del concerto, ma il bis è stato tutto con “Soldi”.
Il prossimo appuntamento del “Roccella Summer Festival” è fissato per il 28 luglio, sempre al Teatro al Castello, con il concerto di Madame. (ANSA).

Roccella Summer Festival 2022, tutte le date

Mahmood
20 Luglio

Madame
28 Luglio

Fabri Fibra
1 Agosto

Achille Lauro
5 Agosto

Marracash
11 Agosto

Madman
14 Agosto

Mannarino
16 Agosto

Coez
17 Agosto

Tananai
18 Agosto

Tommaso Paradiso
21 Agosto

Venditti & De Gregori
23 Agosto

Fabrizio Moro
24 Agosto

Sangiovanni
30 Agosto

Elisa
7 Settembre