Volley Serie C Donne, la De Seta Cosenza passa a Pizzo (1-3)

19° turno serie c volley femminile

Panificio Colacchio Volley Pizzo-De Seta Casa Città di Cosenza Volley 1-3

(21-25, 15-25, 25-23, 19-25)

Con una partita ben giocata in tutti i fondamentali, frutto del lavoro svolto durante la settimana, le rossoblù cosentine portano a casa 3 punti pesantissimi.

La De Seta Casa Città di Cosenza Volley si è schierata con Mazzuca C. in regia, Prezioso P. opposta, Filippelli M.D. e Ruggiero M. centrali, Adamo A. e De Simone R. posto 4, Gallo J. libero. Completano l’elenco Totera I., Manfredi W., Salvo E., Silvestri B., Farzetta F.sca, Bozzo E., 1°all.Marco Crispino, 2° Romy Rizzuto.

1°set

Parte bene la squadra del presidente Filippelli, che con belle giocate e concentrazione vince 21-25.

2° set

Partenza sprint per le rossoblù della città di Telesio, che si portano dopo circa 5′ sullo 0-6 che fa ben sperare per il risultato finale. Sul 21-12 esordio per Francesca Farzetta (“come la tradizione prescrive martedì alla ripresa degli allenamenti porterà le paste”). Risultato finale 16-25.

3° set

Scatto d’orgoglio per le ragazze di mister Tarzia che portano a casa il set con il risultato di 25-23.

4° set

Le rossoblù di mister Crispino e Romy Rizzuto trascinate dai muri di Filippelli e dalle giocate in attacco di Priscilla Prezioso e Roberta De Simone vincono il match. Quest’ultima, con un suo attacco gestito male dalla ricezione del Pizzo, chiude il set sul punteggio di 19-25 e la partita 1-3.